lunedì 5 dicembre 2011

un' ideuzza per Natale


Stavo guardando le mie cianfrusaglie, e mi è caduto l'occhio su quella pila di riviste e cataloghi che ho accumulato nel tempo.

Poco tempo fa ho realizzato che nella mia casella della posta mi ritrovavo troppi voltantini, cataloghi e pubblicità. Oltre a non potermene fregare di meno mi piange il cuore vedere il catalogo dell'IKEA nella mia cassetta delle lettere, è ENORME, e sopratutto inutilissimo dato che mettono prodotti vecchi e nuovi, se mettessero solo i prodotti nuovi sarebbe la metà, me farebbe soffrire la metà.

Allora ho deciso di piazzare un bel cartello sulla mia cassetta NO ADVERTISEMENT PLEASE. Un bel cambiamento. Non ho più ricevuto una mazza e sono ben felice di andare all' IKEA ogni tanto ed essere sorpresa dai nuovi prodotti.

Ma che fare con tutte quelle riviste??
alcune idee le potete trovare in questo post del mio blog, ma recentemente in atmosfera natalizia ho pensato di farne delle buste per contenere i bigliettini, vengono belle e colorate.
Queste sono grandi perché dovevano contenere delle cartoline: (Se volete spedirle per posta fate attenzione che nella parte dove c'è il francobollo e l'indirizzo non compaiano scritte ma solo immagini, altrimenti lo scanner va in palla)




Non male come idea no?sono semplici e veloci da fare, e sicuramente originali!
Buon divertimento!
Irene

Nessun commento:

Posta un commento